I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.

Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti; per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente. Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio del corriere espresso GLS. Il costo per la spedizione è fisso a €6.90. Per ordini pari o superiori a 120€ la spedizione è gratuita.  Il costo della spedizione viene aggiornato all’interno del carrello al momento del checkout. 

Tempi di Consegna

Di norma le consegne avvengono nell’arco di 1/2 giorni lavorativi.

È importante sapere che:

Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti. Pertanto, alla consegna, raccomandiamo di procedere alla verifica dello stato dei Prodotti consegnati prima di firmare l’avviso di ricezione, ed in particolare: – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, e di controllare l’integrità del contenuto. Qualora il Cliente constatasse delle anomalie, deve rifiutare la consegna.

Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente.

Forza maggiore

In maniera esplicita vengono considerati come casi di forza maggiore, oltre a quelli normalmente considerati dalla giurisprudenza, anche i seguenti casi: – gli scioperi totali o parziali, interni o esterni all’azienda, blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento per qualsiasi motivo, restrizioni governative o legali, guasti informatici, blocco delle telecomunicazioni comprese le reti e in particolare internet. In caso di forza maggiore verrà sospesa, in un primo tempo, in pieno diritto, l’esecuzione dell’ordine.